Un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Silla di Sassano, nel Vallo di Diano (provincia di Salerno), ha causato la morte di un giovane di 24 anni, Francesco Comuniello.
La tragedia si è verificata mentre il ragazzo era alla guida della sua Lancia Y. Per ragioni ancora da accertare, Francesco ha perso il controllo del veicolo, che è andato a sbattere violentemente contro un muro.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, l’impatto si è rivelato fatale. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato a questa drammatica perdita.
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…