Nonostante il nubifragio che ha colpito il “Power Hits Estate” di RTL 102.5 all’Arena di Verona, i due grandi artisti Giorgia e Gigi D’Alessio hanno regalato un momento di grande umorismo nel backstage dell’evento.
Tutto è nato da un simpatico botta e risposta sul palco e sui tour estivi. Gigi D’Alessio ha scherzato sui suoi prossimi impegni, annunciando: “Io adesso faccio 7 date a Piazza del Plebiscito”. A quel punto, Giorgia, con la sua inconfondibile ironia, ha ribattuto: “Sei un cattivo esempio, perché poi tutti pensano che tutti possono cantare un giorno dietro l’altro, ma non è così. Quando io dico che non ce la faccio, mi dicono: ‘Guarda Gigi’. Ma Gigi è strano, parliamoci chiaro. Non è normale, tu sei un supereroe, non è possibile”.
Pronta la replica del cantautore partenopeo, che ha risposto per le rime: “Io devo cantare una sera per ogni figlio che ho; siccome ne ho 6… tu invece ne hai solo uno e quindi”. Giorgia, conquistata dalla battuta, ha concluso lo scambio con un sorriso: “Questa la trovo un’ottima risposta, sto zitta. Non lo dirò poi”.
Dopo le intense perturbazioni portate dai resti degli ex uragani Erin e Fernand, l'alta pressione…
Dopo aver conquistato la Medaglia d’Oro a Varsavia durante l’ultima edizione dei Mondiali di boxe,…
Una terribile tragedia ha scosso la Costiera Amalfitana. A Meta di Sorrento, in via Cristoforo…
Il programma della carta “Dedicata a te” è stato riattivato, fornendo ai beneficiari una prepagata di…
Un drammatico incidente stradale sull'Autostrada A3, all'altezza di Portici, ha causato la morte di due…
Una nuova disavventura ha coinvolto il deputato Francesco Emilio Borrelli, che domenica sera è stato accerchiato e…