Un grave incidente stradale ha scosso la notte a Teverola, in provincia di Caserta. La vittima è Nicola Cimmino, un uomo di 48 anni originario di Giugliano in Campania. La tragedia si è consumata intorno alle 4 del mattino sulla via Appia, in direzione di Aversa, nei pressi del ristorante Savaris. I soccorsi, prontamente allertati, si sono rivelati inutili: l’uomo è deceduto sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle autorità, Cimmino era alla guida di una Mercedes Classe Bquando, per cause non ancora chiare, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L’auto è uscita di strada e si è schiantata violentemente contro un albero. I militari dell’Arma sono giunti sul posto per effettuare i rilievi necessari a determinare l’esatta dinamica del sinistro.
Le indagini iniziali sembrano escludere il coinvolgimento di altri veicoli, ipotizzando che l’incidente sia stato autonomo. La comunità di Giugliano è in lutto per la perdita di Cimmino, mentre le forze dell’ordine continuano a lavorare per ricostruire ogni dettaglio che ha portato alla tragica fine dell’uomo.
Mauro Amato, 60, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 10 agosto sull'autostrada Napoli-Salerno.…
A sorpresa, lo storico speaker del Napoli, Decibel Bellini, è stato sollevato dal suo incarico dal…
Un'ondata di dolore ha colpito nuovamente il quartiere di San Pietro a Patierno, a Napoli, a meno di…
La comunità di Acerra piange la prematura scomparsa di Salvatore Iovino, un finanziere di 51 anni. L'uomo è…
Il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di parchi, del pontile nord di Bagnoli e delle spiagge pubbliche…
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 ha generato allarme tra i residenti dei Campi Flegrei e dei quartieri…