Un grave episodio di violazione della privacy ha colpito Stefano De Martino e la sua fidanzata, Caroline Tronelli.Secondo un articolo di Gabriele Parpiglia per Affari Italiani, le telecamere a circuito chiuso della casa di Tronelli sono state hackerate.
L’accaduto è emerso quando un video di De Martino ha iniziato a circolare su diverse piattaforme, inclusi gruppi WhatsApp, Telegram e un sito straniero che è stato prontamente oscurato. Il giornalista ha riportato che le telecamere di casa della coppia sono state compromesse, con le immagini che sono finite su un profilo con un indirizzo URL all’estero.Le registrazioni riguarderebbero momenti di vita privata, dalla semplice routine quotidiana ad altri istanti intimi.
Parpiglia solleva il dubbio se l’intento degli hacker fosse la pubblicazione di contenuti amatoriali o se stessero cercando informazioni per organizzare dei furti. È stata sporta una denuncia e le indagini della polizia postale sono state avviate “velocissime” per ricostruire la vicenda. Se confermata, si tratterebbe di una violazione della privacy molto seria, con possibili risvolti legali che potrebbero portare il caso in tribunale. La notizia non è ancora stata commentata dai diretti interessati.
Una grave e inquietante violazione della privacy ha colpito il noto conduttore televisivo Stefano De…
Il calendario scolastico per l'anno 2025/2026 prevede l'inizio delle lezioni in date diverse a seconda…
l corpo senza vita di Ciro Luongo, ispettore di polizia di 58 anni in servizio presso…
Terrore ha colpito Forio d'Ischia, nota località turistica, a seguito di una sparatoria che ha causato tre…
E' morto a Roma all'età di 89 anni Pippo Baudo. Simbolo della tv italiana, del…
Un allarme botulino è scattato in Italia a seguito di tre decessi e numerosi ricoveri, presumibilmente collegati a intossicazioni…