La città di Caserta è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Erica Rezzuti, 41 anni, deceduta nel sonno nella sua abitazione in via Ferrarecce. La tragica scoperta è stata fatta dai familiari che, allertati, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare.
Erica era una nota speaker radiofonica su Radio Prima Rete e aveva lavorato come giornalista per diverse testate online. La sua morte ha gettato nello sconforto amici, colleghi e tutti coloro che amavano la sua voce. I social sono stati invasi da messaggi di cordoglio e incredulità.
“Che cosa assurda – scrive Fabrizio – mi sveglio, apro Facebook e una notifica mi ricorda una foto di oltre 22 anni fa in cui tra i tanti della comitiva c’eri anche tu… era una delle tante serate che ci piacevano tanto all’insegna della musica e del divertimento. Quella sera a Napoli suonavano Tony Touch, Beatnuts e La Famiglia e penso wow che bel ricordo… poi quel Whatsapp… e mi sale la pelle d’oca e un peso sul cuore. Fai buon viaggio Erica”.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato oggi a Napoli, in via Fermariello 17,…
Dopo un periodo caratterizzato dall'anticiclone delle Azzorre e temperature sotto la media, l'Italia si prepara…
L'attore e regista napoletano Leopoldo Mastelloni, noto per la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo,…
opo un breve periodo di tregua, il caldo africano sta per tornare in grande stile,…
Il conduttore Stefano De Martino ha intrapreso un processo di rimozione dei numerosi tatuaggi che…
Torna la "Carta Dedicata a Te", il bonus spesa del valore di 500 euro destinato alle famiglie italiane…