Due giovani calciatori di 19 anni, Fabio Rosa e Danilo Boz, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto martedì sera nella galleria Val Colvera, tra i comuni di Frisanco e Maniago, in provincia di Pordenone. A bordo dell’auto con loro c’era anche un terzo amico, Andrea Zoccoletto, che è rimasto gravemente ferito. Anche una donna di 72 anni, alla guida dell’altra auto, è rimasta ferita.
I tre ragazzi, da poco diplomati, stavano tornando a casa dopo un allenamento estivo con la loro squadra, il Maniago Vajont. Poco dopo le 21:00, la Renault Twingo guidata da Zoccoletto ha impattato con una Volkswagen Tiguan, alla cui guida c’era una donna di 72 anni residente a Zoppola, che si trova anch’essa in ospedale per le ferite riportate.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, l’auto con a bordo i tre giovani avrebbe perso aderenza sull’asfalto all’uscita di una curva all’interno del tunnel, finendo nella corsia opposta. La collisione è avvenuta sul lato passeggeri della Twingo, dove erano sedute le due vittime. Le versioni dei due sopravvissuti saranno fondamentali per ricostruire l’accaduto.
Torna la "Carta Dedicata a Te", il bonus spesa del valore di 500 euro destinato alle famiglie italiane…
Sono ore di grande apprensione a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un…
Giugliano ha pianto la perdita di Vania Palumbo, un'ingegnere di 39 anni con un ruolo di…
Nell'ultima settimana di luglio 2025, dal 28 luglio al 3 agosto, la zona dei Campi Flegrei è…
Tina Rispoli ha celebrato il suo 51° compleanno con una grande festa in una splendida location con piscina. Al suo fianco,…
Un profondo dolore ha colpito Napoli per la scomparsa di Genny, un giovane e stimato…