Un profondo dolore ha colpito Napoli per la scomparsa di Genny, un giovane e stimato pizzaiolo di 22 anni che lavorava in uno dei locali di Gino Sorbillo. Residente nel quartiere San Lorenzo, Genny si è spento in ospedale dopo una breve e coraggiosa battaglia contro una grave malattia scoperta di recente.
Il mondo della pizza napoletana si è stretto attorno al suo ricordo. Lo stesso Gino Sorbillo ha espresso il suo cordoglio con un toccante post sui social: “Ci avevo sperato fino all’ultimo. Hai lottato con coraggio, sempre con il sorriso, anche quando la vita è stata dura con te. Eri un lavoratore instancabile, un pizzaiolo con le mani d’oro e l’anima piena di sogni. Una settimana fa, in ospedale, mi hai detto: ‘Mo’ che esco da qua dentro, agg’ fa na bella pizza’. Quel giorno, purtroppo, non è arrivato. Oggi quella pizza la porti nel cuore di chi ti ha voluto bene, perché il tuo ricordo è impastato d’amore, di fatica e di passione. Ciao fratè, ci mancherai davvero tanto”.
Anche Maria Cacialli, titolare de La figlia del Presidente, ha voluto rendere omaggio a Genny con parole piene di affetto: “Lo chiamavo pigiamino da piccolo era dolce e carnale dispensava affetto e baci a chiunque… era un fratello per mio figlio e una presenza importante nella sua vita… ieri sera ho detto a mio figlio: Ernesto sii forte a mamma purtroppo la vita fa sch… ifo… e si porta sempre i migliori… ho pregato e supplicato il signore di fare un miracolo per Genny, ma lui ha deciso di prenderlo con sé perché aveva bisogno di piccolo pizzaiolo allegro e sbaciucchione… ci hai strappato l’anima piccolo dolce Genny 😭 sarai sempre nel mio cuore”.
Tina Rispoli ha celebrato il suo 51° compleanno con una grande festa in una splendida location con piscina. Al suo fianco,…
Una profonda tristezza ha colpito la comunità di Nocera Superiore, in provincia di Salerno, per la…
Un grave incidente si è verificato questa mattina nelle acque di Capri, dove un 16enne napoletano è stato…
Dopo un breve periodo di instabilità atmosferica causato da un vortice depressionario, l'estate si prepara…
Tragedia ieri pomeriggio, domenica 3 agosto, al centro commerciale "Le Porte di Napoli", situato tra…
Un episodio di presunto abuso e illegalità scuote un noto lido balneare di Villaggio Coppola,…