Un grave incidente si è verificato questa mattina nelle acque di Capri, dove un 16enne napoletano è stato colpito alla testa dall’elica di un gommone. Il ragazzo, rimasto ferito, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dopo una prima sosta all’ospedale di Capri. Fortunatamente, non è in pericolo di vita. Lievemente ferito anche il padre, che si è tuffato per salvare il figlio, riportando un trauma a una spalla.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 in zona Marina Piccola. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava su un gommone a noleggio insieme alla famiglia. Dopo essersi tuffato in una caletta vicino alla Grotta Verde con il motore ancora acceso, sarebbe stato ferito dall’elica nel tentativo di risalire a bordo, riportando diversi tagli, i più seri a un orecchio.
Sono stati i genitori ad allertare i soccorsi, dopo aver issato il figlio a bordo. La Capitaneria di Porto e i poliziotti del commissariato di Capri sono intervenuti sul posto per gli accertamenti del caso. Il ragazzo è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Ponticelli per ricevere le cure necessarie per le lesioni riportate.
Una profonda tristezza ha colpito la comunità di Nocera Superiore, in provincia di Salerno, per la…
Dopo un breve periodo di instabilità atmosferica causato da un vortice depressionario, l'estate si prepara…
Tragedia ieri pomeriggio, domenica 3 agosto, al centro commerciale "Le Porte di Napoli", situato tra…
Un episodio di presunto abuso e illegalità scuote un noto lido balneare di Villaggio Coppola,…
Afragola, Napoli – Un grido di dolore squarcia il silenzio nel giorno in cui Martina Carbonaro avrebbe compiuto…
Un'estate ricca di emozioni per Anna Tatangelo, pronta a vivere la gioia della maternità per la seconda…