Un’estate ricca di emozioni per Anna Tatangelo, pronta a vivere la gioia della maternità per la seconda volta. L’annuncio della sua gravidanza, diffuso a giugno, ha colto di sorpresa i numerosi fan della cantante di Sora. Da quel momento, l’attenzione si è concentrata sull’identità del futuro papà, presto rivelato essere Giacomo Buttaroni. Nonostante la sua riservatezza e la lontananza dai riflettori social, la relazione tra i due sembra procedere serenamente, smentendo le recenti voci di crisi che avevano alimentato i tabloid.
Le speculazioni su una presunta rottura sono state definitivamente spazzate via durante il concerto del 2 agosto a Castelliri, in provincia di Frosinone. Sul palco, Anna Tatangelo ha voluto ringraziare apertamente non solo i fan, ma anche la sua famiglia e il compagno, confermando così la solidità del loro legame. “Grazie alla mia famiglia e al mio compagno di essere qui”, ha dichiarato l’artista, già mamma di Andrea, nato dalla precedente relazione con Gigi D’Alessio. Le sue parole hanno rassicurato tutti, dissipando ogni dubbio sulla stabilità della coppia.
Ora l’attesa si concentra sulla nascita del nascituro. Sebbene alcune indiscrezioni suggeriscano che si tratti di una bambina, la Tatangelo ha scelto di mantenere il massimo riserbo sul sesso del piccolo in arrivo, preferendo attendere il momento opportuno per condividere la lieta notizia. L’entusiasmo è palpabile tra i suoi sostenitori, pronti a celebrare con lei questo nuovo capitolo della sua vita personale.
Un episodio di presunto abuso e illegalità scuote un noto lido balneare di Villaggio Coppola,…
Afragola, Napoli – Un grido di dolore squarcia il silenzio nel giorno in cui Martina Carbonaro avrebbe compiuto…
Una nuova scossa di terremoto è stata registrata questa notte nell'area dei Campi Flegrei. Il sisma, avvenuto alle…
Un bambino di sette anni originario della provincia di Napoli è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazionedell'ospedale Santobono…
Stefano De Martino, il popolare conduttore Rai di 35 anni, protagonista del tour sold-out "Meglio…
Proseguono le indagini per chiarire le cause del tragico incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 25 luglio all'Arenella, che ha causato…