Gravi carenze igieniche e sanitarie nei locali e nella conservazione degli alimenti destinati ai clienti.
Un rilievo non da poco per un noto stabilimento balneare di Massa Lubrense.
I Carabinieri della compagnia di Sorrento con il prezioso contributo del NAS, del NIL e del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano hanno ispezionato diversi impianti della costiera, documentando gravi violazioni. La situazione più complessa nel ristorante di un celebre lido: carne avariata, ghiaccio per cocktail conservato nelle buste normalmente destinate all’immondizia e violazioni sulla normativa che regola la sicurezza sul lavoro.
Ambienti non a norma, omessa visita medica e omessa formazione dei lavoratori che, insieme alle violazioni alimentari, hanno fatto balzare il conto delle sanzioni a oltre 20mila euro. 36 i chili di alimenti sequestrati, denunciata la titolare della società che gestisce lo stabilimento.
Anna Tatangelo si sta godendo una pausa dal suo tour estivo con una vacanza in Sardegna, dove ha mostrato…
Un'ombra di profondo dolore è calata su Calvizzano a seguito della prematura scomparsa di Luca Napolano, un giovane…
Un episodio di grave discriminazione territoriale ha coinvolto Marcello Framondi, giornalista di Napoli Zon, durante il ritiro del…
Il Comune di Napoli ha rassicurato la cittadinanza in merito alla diffusione del virus West Nile, dichiarando che "nessuna…
Le vacanze sarde di Belen Rodriguez sono giunte al termine, ma il ricordo delle sue giornate di…
Belen Rodriguez è al centro dell'attenzione mediatica durante le sue vacanze estive con i figli, Santiago e Luna Marì. Nonostante il…