Ottavio De Angeliis, 48enne di Giugliano, ha perso la vita ieri in un tragico incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1, in direzione nord, tra i caselli di Fabro e Chiusi, al confine tra Umbria e Toscana.
Il mezzo pesante che De Angeliis stava guidando, carico di bottiglie d’acqua minerale, si è ribaltato, occupando completamente la carreggiata nord e parzialmente anche quella sud. Le operazioni per estrarre l’uomo dalle lamiere sono state complesse e lunghe, ma purtroppo per Ottavio non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha causato lunghe code nel tratto autostradale interessato.
La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità, e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio sui social media. Tra questi, uno toccante recita: “Ottavio De Angeliis non mi farò mai una ragione perché la vita ci riserva tutto questo non si può accettare che tu non ci sei più proprio a te un papà esemplare un marito amoroso un cognato speciale un fratello stupendo un zio che ogni nipote desidera avere ci hai distrutto il cuore ci mancherai come l’aria e mancherai tantissimo a tuo fratello tu che per lui eri il fratello esemplare uguale a lui”.
L'Italia si trova attualmente nel pieno di una delle fasi più roventi dell'estate, dominata dall'anticiclone…
Si infittisce il gossip attorno alla presunta relazione tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Quello che sembrava un semplice…
Si infittisce il mistero attorno alla morte di Michele Noschese, in arte "Dj Gotzi", il disc jockey italiano di…
Giuseppe Noschese, medico in pensione ed ex coordinatore del Trauma Center del Cardarelli di Napoli,…
Il Grand Hotel La Sonrisa, celebre al grande pubblico come "Il Castello delle Cerimonie", potrà…
Il mondo della musica elettronica è in lutto per la scomparsa di Michele Noschese, 35…