L’isola di Ischia è stata colpita da una profonda tristezza per la tragica scomparsa di Mariano Feliciello, un giovane di 30 anni, vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto nella serata tra sabato e domenica. Il ragazzo ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi violentemente contro un muro.
I soccorsi sono stati immediati: dopo un primo trasporto all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, le sue condizioni sono apparse subito critiche, rendendo necessario il trasferimento d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Nonostante gli strenui sforzi del personale sanitario, purtroppo per Mariano non c’è stato nulla da fare.
La notizia della sua prematura scomparsa si è rapidamente diffusa sull’isola, lasciando attoniti amici, familiari e conoscenti. Mariano era molto conosciuto e stimato, e in tantissimi, sui social network, stanno lasciando messaggi di cordoglio e incredulità per una vita spezzata troppo presto.
Stefano De Martino ha risposto alle recenti indiscrezioni, riportate da Dagospia, che parlavano di malumori…
Sembra proprio che Stefano De Martino e Caroline Tronelli abbiano scelto i social media per ufficializzare la loro relazione,…
L'Italia si prepara ad affrontare un'ondata di caldo eccezionale, definita dal meteorologo Lorenzo Tedici de…
Due lievi scosse di terremoto hanno interessato la provincia di Napoli a distanza di soli quaranta minuti,…
Un evento sismico di magnitudo 4.0 ha scosso la zona dei Campi Flegrei questa mattina alle 9:14, con epicentro…
L'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo record a partire da lunedì, con l'arrivo…