Stefano De Martino ha risposto alle recenti indiscrezioni, riportate da Dagospia, che parlavano di malumori interni alla Rai riguardo la sua vita sentimentale. Secondo le voci, il conduttore partenopeo avrebbe ricevuto un invito a “darsi una regolata” nelle sue frequentazioni, a causa di una presunta vita privata troppo “frenetica” per gli standard dell’azienda.
De Martino ha categoricamente smentito tutti i pettegolezzi: “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”, ha dichiarato il conduttore. Le presunte “strigliate” della Rai sarebbero arrivate circa un paio di mesi fa, quando l’ex ballerino era stato immortalato in pochi giorni con diverse donne: Gilda Ambrosio, la stilista milanese, poi Caroline Tronelli e infine un’altra ragazza bionda. Dagospia aveva citato una fonte Rai che avrebbe dichiarato: “Il conduttore può fare quello che vuole nella sua vita privata ma chi vuole essere un volto di punta del servizio pubblico deve avere un’immagine mediatica più pulita e familiare”. Questa dichiarazione viene ora smentita dal diretto interessato.
Nel frattempo, De Martino si sta godendo le ferie insieme alla sua nuova fiamma, Caroline Tronelli. Tra i due, lei giovanissima e di buona famiglia, c’è oltre un decennio di differenza, un aspetto che a quanto pare non pesa nella loro relazione.
Sembra che le vacanze estive di Belén Rodriguez in Sardegna non siano all'insegna della sola compagnia della figlia Luna…
Il mondo della musica elettronica è in lutto per la prematura scomparsa di Michele Noschese, noto come DJ Godzi,…
Un episodio brutale di criminalità ha scosso nuovamente il cuore di Napoli. Sabato 19 luglio,…
L'isola di Ischia è stata colpita da una profonda tristezza per la tragica scomparsa di…
Sembra proprio che Stefano De Martino e Caroline Tronelli abbiano scelto i social media per ufficializzare la loro relazione,…
L'Italia si prepara ad affrontare un'ondata di caldo eccezionale, definita dal meteorologo Lorenzo Tedici de…