Un tragico incidente si è verificato nella giornata di lunedì 21 luglio sull’autostrada A1, in direzione nord, causando la morte di un uomo e gravi disagi al traffico. Il sinistro è avvenuto al confine tra Umbria e Toscana, nel tratto compreso tra i caselli di Fabro e Chiusi. Un tir carico di bottiglie d’acqua minerale si è ribaltato, ostruendo completamente la carreggiata nord e, in parte, anche quella sud.
La vittima è il conducente del mezzo pesante, un uomo di 48 anni originario della provincia di Napoli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Orvieto, supportati da una squadra di Montepulciano. La Polizia Stradale di Orvieto ha confermato che l’incidente ha provocato code chilometriche e la paralisi del traffico nel tratto interessato.
A seguito dell’accaduto, Autostrade per l’Italia ha diramato un comunicato per informare gli automobilisti diretti verso Firenze dell’obbligo di uscita a Fabro e del successivo rientro a Chiusi, attraverso la viabilità ordinaria. Si raccomanda la massima prudenza e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità per ridurre ulteriori disagi.
L'amore tra il rapper Geolier e Chiara Frattesi continua a fiorire, con la coppia che si dimostra sempre più…
I Quartieri Spagnoli di Napoli sono in lutto per la prematura scomparsa di Anna Di Bello, avvenuta all'età…
Sembra che le vacanze estive di Belén Rodriguez in Sardegna non siano all'insegna della sola compagnia della figlia Luna…
Il mondo della musica elettronica è in lutto per la prematura scomparsa di Michele Noschese, noto come DJ Godzi,…
Un episodio brutale di criminalità ha scosso nuovamente il cuore di Napoli. Sabato 19 luglio,…
Stefano De Martino ha risposto alle recenti indiscrezioni, riportate da Dagospia, che parlavano di malumori…