Un’altra giovane vita è stata spezzata sulle strade di Napoli e provincia. È deceduto il ragazzo di soli 15 anni, Emanuele Palma, residente a Calvizzano, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi a Mugnano. Il giovane aveva perso il controllo del suo scooter, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Immediatamente dopo l’incidente, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza Emanuele in ospedale. Le sue condizioni erano apparse critiche fin da subito. Nonostante i tentativi dei medici, dopo due giorni di agonia, il suo cuore ha cessato di battere nella serata.
La polizia municipale di Mugnano sta conducendo le indagini per accertare le cause esatte e la dinamica dell’incidente che ha portato alla tragica scomparsa di Emanuele.
Un bambino di 4 anni, residente nel centro storico di Caivano, è stato morso da un ragno violino e ha subito…
Un altro tragico incidente stradale ha scosso l'Asse Mediano, l'importante arteria che collega le province di Napoli…
L'influencer Chiara Nasti, moglie del calciatore Mattia Zaccagni, sta trascorrendo un periodo di vacanza con…
L'Italia si prepara ad affrontare un netto cambiamento climatico nei prossimi giorni. Sebbene oggi, domenica 13 luglio, si…
Gerry Scotti si prepara a una nuova sfida in access prime time con il ritorno de La Ruota della…
Un diciottenne di Giugliano in Campania ha denunciato ai Carabinieri della stazione di Qualiano una brutale aggressione subita lo…