Il Barone Ara Darzi, stimato membro laburista della Camera dei Lord del Regno Unito ed ex sottosegretario alla Sanità, è stato vittima di una rapina la sera di domenica 13 luglio a Capri. L’episodio è avvenuto intorno alle 22:30 in via Vittorio Emanuele, nel cuore dell’isola, a pochi passi dalla celebre piazzetta. Il Lord, 65 anni, noto frequentatore dell’isola, stava trascorrendo un periodo di vacanza a bordo del suo yacht.
Mentre passeggiava con due amici, il Barone Darzi è stato avvicinato da due giovani che, con un’azione fulminea, gli hanno strappato dal polso un orologio di lusso del valore stimato di circa 200.000 euro. I due malviventi sono riusciti a dileguarsi rapidamente, dirigendosi verso la discesa che conduce a via Krupp, facendo perdere le proprie tracce nella notte caprese.
Subito dopo l’accaduto, il Barone Darzi ha sporto denuncia alle autorità locali. I Carabinieri hanno prontamente avviato le indagini, avvalendosi delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sia quelle comunali che quelle degli esercizi commerciali, nella speranza di identificare e rintracciare i responsabili di questo audace colpo.
A partire da lunedì 14 luglio, l'Italia è nuovamente sotto l'influenza di un'alta pressione, che sta…
Momenti di terrore si sono vissuti nella tarda serata di sabato 12 luglio in via del Gran Paradiso 89, nel…
Un bambino di 4 anni, residente nel centro storico di Caivano, è stato morso da un ragno violino e ha subito…
Un'altra giovane vita è stata spezzata sulle strade di Napoli e provincia. È deceduto il ragazzo di soli 15 anni, Emanuele Palma, residente a Calvizzano, rimasto…
Un altro tragico incidente stradale ha scosso l'Asse Mediano, l'importante arteria che collega le province di Napoli…
L'influencer Chiara Nasti, moglie del calciatore Mattia Zaccagni, sta trascorrendo un periodo di vacanza con…