Napoli, ancora spari tra minorenni: stalker minorenne spara alla finestra dell’ex fidanzatina
Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3:45, un episodio di violenza ha scosso Terzigno, in via Giacomo Puccini 42. Un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco mentre si trovava davanti all’ingresso della sua abitazione in compagnia del suo cane. L’agguato ha lasciato l’uomo ferito alla gamba destra, mentre il suo fedele cane è rimasto ucciso.
Immediatamente dopo la segnalazione dei colpi, i Carabinieri della stazione di Terzigno e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti sul posto per avviare le indagini. Gli inquirenti hanno effettuato i primi rilievi, rinvenendo e sequestrando 6 cartucce calibro 12 sul luogo dell’agguato.
Al momento, le motivazioni dietro l’attacco rimangono sconosciute e le indagini sono in corso per identificare gli autori della sparatoria e chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. L’uomo ferito è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre la comunità di Terzigno è sotto shock per l’ennesimo atto di violenza.
Un diciottenne di Giugliano in Campania ha denunciato ai Carabinieri della stazione di Qualiano una brutale aggressione subita lo…
Lucia Scippa, una figura molto conosciuta e amata nella comunità di Secondigliano, è morta la scorsa notte,…
Il mondo dello showbiz è in subbuglio dopo le recenti e inaspettate dichiarazioni di un…
Gigi D'Alessio continua a stupire, annunciando due nuove date in Piazza del Plebiscito a Napoli, portando il…
Una lettera drammatica, intrisa di rabbia e angoscia, è stata inviata all'Onorevole Francesco Emilio Borrelli…
Un profondo dolore ha colpito la comunità di Marano di Napoli per la prematura scomparsa…