Un grave incidente stradale ha scosso la serata di mercoledì 9 luglio a Napoli, in Viale Umberto Maddalena, causando la morte di un uomo di 47 anni, una guardia giurata. L’uomo è rimasto coinvolto in un violento scontro tra la sua moto e un’utilitaria.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è avvenuto intorno alle 21:21, nella carreggiata in direzione Piazza di Vittorio, nei pressi dell’accesso all’asse perimetrale di Scampia. Il vigilante, alla guida del mezzo a due ruote, è stato sbalzato violentemente dalla sella, cadendo rovinosamente sull’asfalto e riportando ferite gravissime.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale, coordinati dalla centrale operativa guidata dal Comandante Lucio Sarnacchiaro. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo, nonostante i disperati tentativi dei medici di rianimarlo. La dinamica esatta dell’accaduto è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.
Un profondo dolore ha colpito la comunità di Marano di Napoli per la prematura scomparsa…
È stato ritrovato lo scorso pomeriggio a Somma Vesuviana, nella zona Castello, il corpo di Luciano Cacciola, l'uomo…
Un video virale ha scatenato un'ondata di polemiche sui social, protagonista un'influencer napoletana che, in risposta a…
Belén Rodriguez ha catturato l'attenzione dei follower e dei media nelle ultime ore con un…
Dopo settimane di eventi meteo estremi, caratterizzate da un'afa opprimente e nubifragi violenti, l'Italia si…
Stefano De Martino, 35 anni, e Belen Rodriguez, 40 anni, sono stati avvistati insieme a…