Un profondo dolore ha colpito la comunità di Marano di Napoli per la prematura scomparsa di Giuliano Battilomo, un giovane di appena 29 anni. Giuliano era molto conosciuto e stimato per la sua educazione e la sua profonda umanità, e la notizia della sua morte ha lasciato sconcerto e incredulità tra tutti coloro che lo conoscevano.
A ricordarlo con parole toccanti è il professor Michele Izzo, suo ex insegnante, che ne conserva un ricordo indelebile: “Ciao Giuliano, giovane alunno dal rispetto d’altri tempi. In questa tua breve esistenza hai saputo interpretare i valori più alti dell’umanità, nonostante la vita ti sia stata spesso avversa”. Il pensiero del professore va al “progetto di vita bruscamente interrotto” di Giuliano, e poi ai suoi genitori e fratelli, che ora dovranno trovare la forza per andare avanti. Izzo conclude che “la morte di un giovane colpisce l’intera comunità, ci lascia sgomenti e ci costringe a riflettere”.
Le esequie di Giuliano Battilomo si terranno domani, venerdì 11 luglio, nella chiesa di San Castrese.
Una lettera drammatica, intrisa di rabbia e angoscia, è stata inviata all'Onorevole Francesco Emilio Borrelli…
Un grave incidente stradale ha scosso la serata di mercoledì 9 luglio a Napoli, in…
È stato ritrovato lo scorso pomeriggio a Somma Vesuviana, nella zona Castello, il corpo di Luciano Cacciola, l'uomo…
Un video virale ha scatenato un'ondata di polemiche sui social, protagonista un'influencer napoletana che, in risposta a…
Belén Rodriguez ha catturato l'attenzione dei follower e dei media nelle ultime ore con un…
Dopo settimane di eventi meteo estremi, caratterizzate da un'afa opprimente e nubifragi violenti, l'Italia si…