Una commovente ondata di solidarietà sta travolgendo la penisola sorrentina per sostenere il piccolo Giulio, un bambino di soli due anni originario di Meta, affetto da un tumore al cervello. Una raccolta fondi è stata attivata da alcuni giorni sulla piattaforma GoFundMe dalla zia del bambino, Antonella Aprea, e ha già superato la straordinaria cifra di 21mila euro, grazie a oltre 450 donazioni.
La zia, Antonella Aprea, nel lanciare la campagna, ha sottolineato come anche il più piccolo contributo possa fare la differenza. I fondi raccolti sono destinati a coprire le spese mediche non interamente rimborsate dal Servizio Sanitario Nazionale. In particolare, saranno utilizzati per sostenere terapie riabilitative specialistiche, le trasferte ospedalierenecessarie per le cure di Giulio e l’acquisto di supporti sanitari indispensabili al suo percorso.
L’iniziativa testimonia la grande generosità e il forte senso di comunità della penisola sorrentina, unita per offrire un aiuto concreto a Giulio e alla sua famiglia in un momento di grande difficoltà. Chiunque desideri contribuire può farlo tramite il link alla campagna: gofundme.com/f/un-regalo-che-vale-la-vita.
Dopo un periodo di caldo intenso e temperature superiori alla media, l'Italia sta affrontando oggi, domenica 6…
La prolungata e intensa ondata di caldo asfissiante, causata dall'anticiclone subtropicale che ha generato temperature ben…
Molini Pivetti Vincenzo Iannucci, in collaborazione con l'associazione Mani che Donano, ha concretizzato un significativo atto…
Una violenta esplosione ha sconvolto il pomeriggio del 3 luglio la zona del porto di Torre del Greco,…
Il figlio di Alessandro Impagnatiello, l'ex barman condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Tramontano, non porterà…
Un insolito ma affiatato duo sta facendo parlare di sé nel mondo dello spettacolo e…