Un giovane di 27 anni di origini marocchine è morto questa notte all’ospedale del Mare, a causa di una profonda ferita al torace inflittagli con un’arma da taglio. La tragedia si è consumata in via Alessandro Poerio, a pochi passi da Porta Capuana, nel cuore di Napoli.
Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri, allertati dal 112, l’uomo sarebbe stato ferito da alcuni sconosciuti. Trasportato d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso, il 27enne è deceduto poco dopo a causa della gravità della lesione.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. I rilievi scientifici sono stati effettuati dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Napoli, mentre le indagini sulla dinamica dell’omicidio sono affidate al Nucleo Operativo Napoli Stella. La salma è stata sequestrata e trasferita al II Policlinico per l’autopsia, che potrà fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.
La situazione dei Campi Flegrei è stata definita un'"emergenza nazionale" dal presidente dell'Istituto Nazionale di…
Viaggiare con una bambina piccola e numerosi bagagli può essere una vera sfida, e Chiara Nasti,…
La comunità di Giugliano piange la scomparsa di Pasquale Napolitano, 24 anni, coinvolto in un…
Napoli piange la scomparsa di Salvatore Rosolino, stimato ristoratore e padre del celebre nuotatore Massimiliano Rosolino. La notizia della…
Un'ombra di tristezza è calata sui Quartieri Spagnoli di Napoli per la scomparsa, all'età di…
Si è concluso lo sciame sismico iniziato ieri, 30 giugno, alle 12:47 locali, con la…