Belén Rodriguez ha deciso di mettere in vendita la sua iconica Birkin rossa, un regalo ricevuto nel 2014 dall’allora compagno, e ora ex marito, Stefano De Martino, per il suo trentesimo compleanno. La borsa di lusso, simbolo di un amore intenso e di uno status, è stata messa in vendita su un noto sito di second-hand.
La showgirl argentina ha sfoggiato la capiente borsa Hermès in numerose occasioni negli anni, ma a distanza di undici anni da quel significativo dono, ha scelto di separarsene. Questo gesto sembra voler segnare la chiusura definitiva del lungo e complicato capitolo sentimentale con Stefano De Martino, un rapporto che è stato ampiamente discusso e documentato dai media.
La Birkin, che Belén aveva definito un dono dall’“uomo che ho amato di più”, è ora in vendita per 10.500 euro. La decisione di disfarsi di un oggetto così strettamente legato a un periodo felice della sua vita sentimentale potrebbe rappresentare un modo per la showgirl di lasciarsi alle spalle i ricordi connessi a quel legame, chiudendo i conti con il passato anche da un punto di vista materiale.
Attimi di forte tensione si sono vissuti questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione…
Un tragico incidente stradale si è verificato ieri, poco dopo le 14:00, nella galleria di…
Una tragica esplosione ha scosso via Foria, a Napoli, causando la morte di Giovanni Scala,…
Un tragico evento ha scosso Piazza San Gaetano a Napoli nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 giugno,…
Una forte esplosione ha squarciato la tranquillità di via Peppino De Filippo a Napoli nel pomeriggio del 25 giugno,…
Una violenta esplosione ha scosso via Peppino De Filippo a Napoli nel tardo pomeriggio di ieri, 25…