Un episodio di violenza minorile ha scosso la comunità di Sant’Antimo, nel napoletano, dove una lite tra ragazzine si è trasformata in una brutale aggressione. Un video dell’accaduto, divenuto virale in queste ore, mostra chiaramente la violenza dell’attacco: una ragazza che spintona una coetanea, la prende a schiaffi e la trascina per i capelli a terra. Solo l’intervento di un altro giovane ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.
L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, è ora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo. La madre della vittima ha infatti presentato denuncia, dando il via alle operazioni per ricostruire la vicenda e identificare i responsabili.
Le forze dell’ordine stanno analizzando il video e raccogliendo testimonianze per fare piena luce sull’accaduto e accertare le responsabilità di questa ennesima manifestazione di violenza giovanile.
A quasi trent'anni dalla scomparsa di Angela Celentano, avvenuta il 10 agosto 1996 sul Monte…
Un immenso dolore ha travolto Dugenta, dove una ragazza di appena 13 anni si è…
La settimana appena iniziata si preannuncia come una delle più roventi dell'anno, guidata da una…
Ricorre oggi, 24 giugno 2025, l'undicesimo anniversario della tragica morte di Fortuna Loffredo, la bambina di sei…
A quasi trent'anni dalla scomparsa di Angela Celentano, avvenuta il 10 agosto 1996 sul Monte Faito durante una scampagnata familiare,…
Sal Da Vinci si prepara a celebrare i suoi 40 anni di carriera con un evento speciale,…