Cronaca

Tragico incidente in provincia: muoiono due fidanzati, chi erano le vittime

Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Sessa Aurunca questa mattina, portando via la vita a una giovane coppia di fidanzati. Lo scontro fatale è avvenuto nella frazione di San Castrese, lungo la Strada Provinciale 81. Le vittime sono un carabiniere originario di Sessa Aurunca e la sua fidanzata, residente a Mondragone.

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani viaggiavano a bordo di uno scooter quando, nei pressi di un distributore di benzina, si sono scontrati violentemente contro un’automobile. L’impatto è stato devastante: i fidanzati sono stati sbalzati sull’asfalto, e purtroppo, ogni tentativo di soccorso è stato vano. All’arrivo delle ambulanze, per la coppia non c’era più nulla da fare; entrambi sono deceduti sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente le volanti del Commissariato di Sessa Aurunca e della Polizia Stradale. Le autorità stanno effettuando i rilievi tecnici necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e ad accertare eventuali responsabilità del conducente della vettura coinvolta. L’Autorità Giudiziaria è stata informata del caso e aprirà un fascicolo per fare piena luce sulla tragedia.

redazione

Articoli recenti

Malore fatale in mare: uomo perde la vita sulla spiaggia

Tragedia questa mattina sulla spiaggia libera di via Napoli, lungo il lungomare Pertini a Pozzuoli. Un…

1 ora fa

Lutto nel mondo di Tik Tok: è morto Mario D’Inverno, il tiktoker di Acerra

Un grande dolore ha colpito la Campania e la comunità di TikTok: è morto Mario…

6 ore fa

Lutto ai Quartieri Spagnoli per la scomparsa di Claudia Buiano

Un'ondata di profonda tristezza ha colpito i Quartieri Spagnoli in seguito all'improvvisa scomparsa di Claudia Buiano. La notizia ha lasciato sgomenta l'intera…

7 ore fa

Politano, anno d’oro: dopo lo scudetto arriva il matrimonio da Sogno

Un anno davvero indimenticabile per Matteo Politano. Dopo aver conquistato il suo quarto scudetto con il Napoli, il secondo consecutivo dopo…

23 ore fa

Imagine Dragons a Napoli

Accendi la radio e ascolti una loro canzone, guardi un film al cinema e li…

1 giorno fa

Barbara D’Urso, i guai non finiscono, arrivano anche i debiti: perdite milionarie

L'ex icona televisiva Barbara D'Urso è tornata sotto i riflettori, non per un nuovo programma,…

1 giorno fa
Sponsorizzato