Tragedia questa mattina sulla spiaggia libera di via Napoli, lungo il lungomare Pertini a Pozzuoli. Un uomo di circa 70 anni, identificato come A.D.B. e residente in zona, ha perso la vita in mare a causa di un malore improvviso. Era solito frequentare quel tratto di costa.
Il pensionato si era recato in spiaggia come d’abitudine e, dopo essersi tuffato, sarebbe stato colto da un malore fatale. Alcuni bagnanti, accortisi del corpo che galleggiava, si sono subito precipitati in acqua per soccorrerlo. Nonostante i loro sforzi e il tempestivo arrivo del personale del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
Il corpo dell’uomo è stato recuperato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che si occuperà delle indagini del caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli per i rilievi di rito.
Una notizia di grande sollievo giunge da Giuseppe Russo, noto per il suo profilo "Il…
Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Sessa Aurunca questa mattina, portando via la vita…
Un grande dolore ha colpito la Campania e la comunità di TikTok: è morto Mario…
Un'ondata di profonda tristezza ha colpito i Quartieri Spagnoli in seguito all'improvvisa scomparsa di Claudia Buiano. La notizia ha lasciato sgomenta l'intera…
Un anno davvero indimenticabile per Matteo Politano. Dopo aver conquistato il suo quarto scudetto con il Napoli, il secondo consecutivo dopo…
Accendi la radio e ascolti una loro canzone, guardi un film al cinema e li…