Cronaca

Lutto nel mondo di Tik Tok: è morto Mario D’Inverno, il tiktoker di Acerra

Un grande dolore ha colpito la Campania e la comunità di TikTok: è morto Mario D’Inverno, il giovane tiktoker di Acerra diventato un volto conosciuto per i suoi video virali realizzati con gli amici sotto la Galleria Umberto I di Napoli. Il ragazzo si è spento dopo settimane di coma, a seguito di un incidente stradale avvenuto ad aprile. Nonostante lavorasse in una ditta di fuochi d’artificio, la sua vera passione era far sorridere gli altri, come dimostrava quotidianamente sui social.

Il profilo TikTok di Mario D’Inverno contava migliaia di follower, conquistati dal suo spirito leggero, dalla sua allegria contagiosa e dal forte legame con il territorio. Oltre a ballare e scherzare, Mario condivideva con i suoi seguaci la vita quotidiana, le sue amicizie sincere, l’amore per la sua compagna e la grande gioia per l’imminente arrivo della loro bambina. Un lieto evento che, purtroppo, non potrà vivere, lasciando un vuoto incolmabile.

Mario era anche parte attiva dell’AMDA Squadra Annunziata, un gruppo tradizionale di Acerra, dove rivestiva con passione il ruolo di battente. Il dolore per la sua scomparsa è testimoniato dai numerosi messaggi di affetto che stanno arrivando in queste ore, sia da chi lo conosceva personalmente che da chi ne aveva apprezzato l’umanità attraverso i suoi video. La sua morte lascia un vuoto profondo non solo nella sua famiglia, ma in un’intera generazione che aveva trovato in lui un volto amico e solare, un ragazzo semplice che amava la vita e che resterà nel cuore di chi lo ha conosciuto, anche solo attraverso uno schermo.

redazione

Articoli recenti

Tragico incidente in provincia: muoiono due fidanzati, chi erano le vittime

Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Sessa Aurunca questa mattina, portando via la vita…

5 minuti fa

Lutto ai Quartieri Spagnoli per la scomparsa di Claudia Buiano

Un'ondata di profonda tristezza ha colpito i Quartieri Spagnoli in seguito all'improvvisa scomparsa di Claudia Buiano. La notizia ha lasciato sgomenta l'intera…

6 ore fa

Politano, anno d’oro: dopo lo scudetto arriva il matrimonio da Sogno

Un anno davvero indimenticabile per Matteo Politano. Dopo aver conquistato il suo quarto scudetto con il Napoli, il secondo consecutivo dopo…

22 ore fa

Imagine Dragons a Napoli

Accendi la radio e ascolti una loro canzone, guardi un film al cinema e li…

1 giorno fa

Barbara D’Urso, i guai non finiscono, arrivano anche i debiti: perdite milionarie

L'ex icona televisiva Barbara D'Urso è tornata sotto i riflettori, non per un nuovo programma,…

1 giorno fa

Maxi-sequestro a Napoli: noto ristorante del Vomero chiuso per gravi irregolarità

Un noto ristorante di via Piave, nel quartiere Vomero a Napoli, frequentato da giovanissimi e…

2 giorni fa
Sponsorizzato