Un’ondata di profonda tristezza ha colpito i Quartieri Spagnoli in seguito all’improvvisa scomparsa di Claudia Buiano. La notizia ha lasciato sgomenta l’intera comunità, che la ricorda come una “quarteriana speciale” che ha donato lustro e onore al rione. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore affollano i social media e non solo, testimoniando il grande affetto e la stima di cui godeva Claudia.
Claudia Buiano era ampiamente conosciuta e stimata per il suo impegno come volontaria della Caritas Mercedaria dei Quartieri Spagnoli. Dedicava il suo tempo e le sue energie ad assistere i “Fratelli di Strada”, distinguendosi per la sua bontà d’animo e la sua dedizione. Nel rione, nessuno ha mai potuto esprimere un giudizio negativo su di lei, a riprova della sua integrità e della sua natura altruista.
La comunità si stringe attorno al marito Alessandro, definito un “ragazzo speciale”, al fratello Armando, persona stimata, e a tutta la sua famiglia, riconosciuta come “per bene e di bene” e benvoluta da tutti nel rione. Il ricordo di Claudia, una “bravissima ragazza” la cui assenza si farà sentire tantissimo, rimarrà indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta, con la convinzione che il Signore l’abbia voluta con Sé.
Un grande dolore ha colpito la Campania e la comunità di TikTok: è morto Mario…
Un anno davvero indimenticabile per Matteo Politano. Dopo aver conquistato il suo quarto scudetto con il Napoli, il secondo consecutivo dopo…
Accendi la radio e ascolti una loro canzone, guardi un film al cinema e li…
L'ex icona televisiva Barbara D'Urso è tornata sotto i riflettori, non per un nuovo programma,…
Un noto ristorante di via Piave, nel quartiere Vomero a Napoli, frequentato da giovanissimi e…
Una drammatica scoperta ha scosso il Parco Virgiliano di Napoli questa mattina: il corpo senza…