Calcio Napoli

Politano, anno d’oro: dopo lo scudetto arriva il matrimonio da Sogno

Un anno davvero indimenticabile per Matteo Politano. Dopo aver conquistato il suo quarto scudetto con il Napoli, il secondo consecutivo dopo il trionfo del 2023, il calciatore si prepara a un altro importante traguono: il matrimonio con la sua futura sposa, Alessandra Esposito. Resta l’incognita sulla Nazionale, con l’arrivo di Gattuso come CT che potrebbe riaprirgli le porte dopo le recenti esclusioni sotto la gestione Spalletti. La coppia ha già iniziato i festeggiamenti con una super festa a Capri, tenutasi il 20 giugno in uno dei locali più iconici dell’isola.

La serata caprese è stata un tripudio di coricanti e balli per i futuri sposi. Tra le note intonate da Politano e i suoi invitati, spiccano classici napoletani come “‘O Surdato ‘nnammurato” e “Abbracciame”, creando un’atmosfera di grande gioia e condivisione. Non sono mancati volti noti del calcio, con la presenza di compagni di squadra del Napoli e ex giocatori azzurri che hanno voluto celebrare con Politano e Alessandra questo momento speciale.

Tra gli invitati presenti alla festa spiccano i nomi di MazzocchiJuan Jesus e Spinazzola. Anche l’ex portiere azzurro Gollini, che ha contribuito alla vittoria dello scudetto del 2023, ha preso parte ai festeggiamenti. L’atmosfera è stata ulteriormente animata dalla presenza dello speaker Decibel Bellini, che ha duettato con Politano in “’O Surdato ‘nnammurato”. Presente anche il tatuatore Valentino Russo, noto amico dei calciatori azzurri. L’attesa è ora tutta per la cerimonia nuziale, alla quale sono stati invitati due figure di spicco del Napoli: il tecnico Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis, anche se la loro presenza deve ancora essere confermata.

redazione

Articoli recenti

Nuova Scossa di Terremoto ai Campi Flegrei: magnitudo ed epicentro

Ancora un terremoto ai Campi Flegrei, nell'area di Napoli. Una nuova scossa bradisismica è stata registrata quest'oggi, martedì 15 luglio,…

11 ore fa

Turista si tuffa dal Fiordo di Furore: rischia la paralisi

Attimi di paura ieri pomeriggio, lunedì 14 luglio, al Fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana. Una turista americana di…

13 ore fa

Panico al mare: mamma e figlio trascinati al largo, hanno ignorato la bandiera rossa

Momenti di panico si sono vissuti ieri mattina, lunedì 14 luglio, in località Saline, a…

15 ore fa

Auto si schianta a Piazza degli Artisti: sfiorata la tragedia, polemiche sulla sicurezza e la ZTL mancata

Momenti di paura si sono vissuti a Piazza degli Artisti al Vomero dove un'auto a…

16 ore fa

Lutto in provincia: è morto Lello Granata, era andato da poco in ferie: “Lavoratore e persona per bene”

Giugliano è in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Lello Granata, figura amatissima dalla comunità locale. La notizia della…

19 ore fa

Filippo Ferretti (attualmente giornalista di successo): Sono andato via dall’Italia perchè è tutto molto complicato

Abbiamo avuto l'onore di intervistare in videochiamata Filippo Ferretti; attualmente giornalista di successo, cittadino americano…

1 giorno fa
Sponsorizzato