Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Gragnano, in provincia di Napoli, nelle prime ore di questa mattina. Intorno alle 2:00, un uomo di 46 anni, Catello Dello Ioio, originario della vicina località di Caola, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua Honda Transalp e essersi schiantato contro un muro in via Castello.
Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri, il motociclista avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo violentemente contro una parete. Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, che stanno conducendo le opportune indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i militari dell’Arma e i soccorritori del 118. Purtroppo, nonostante i rapidi interventi, il personale sanitario ha potuto solamente constatare il decesso del 46enne sul posto. La salma di Catello Dello Ioio è stata successivamente affidata ai familiari, distrutti dal dolore per la perdita.
Attimi di profonda angoscia sono stati vissuti a Vico Equense nel pomeriggio di ieri, quando un bambino di sei anni si…
Federica, volto femminile del popolare progetto social "Il mio viaggio a Napoli", è stata ricoverata in…
Una nuova e intensa scossa di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei nella notte odierna, generando apprensione tra…
Un grave incidente sul lavoro si è verificato questo pomeriggio a Poggiomarino, in via Arcivescovo…
Una nuova goccia fredda proveniente dall'Europa centrale si sta per infiltrare nell'anticiclone, dirigendosi verso l'Adriatico e portando…
Un periodo di profonda difficoltà personale per Diego Armando Maradona Jr., figlio del leggendario campione argentino.…