Un grave incidente sul lavoro si è verificato questo pomeriggio a Poggiomarino, in via Arcivescovo D’Ambrosio, dove un operaio di 55 anni ha perso la vita. L’uomo, dipendente di una ditta di trasporto merci su strada, è deceduto sul colpo dopo una caduta da circa tre metri di altezza.
Secondo una prima, sommaria ricostruzione effettuata dai Carabinieri intervenuti sul posto, l’operaio stava scaricando della merce quando, per cause ancora da accertare, è precipitato. La violenza dell’impatto non gli ha lasciato scampo.
Sul luogo della tragedia sono giunti i Carabinieri di Poggiomarino per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Presenti anche i militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro, incaricati di verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza negli ambienti lavorativi.
Attimi di profonda angoscia sono stati vissuti a Vico Equense nel pomeriggio di ieri, quando un bambino di sei anni si…
Federica, volto femminile del popolare progetto social "Il mio viaggio a Napoli", è stata ricoverata in…
Una nuova e intensa scossa di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei nella notte odierna, generando apprensione tra…
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Gragnano, in provincia di Napoli, nelle…
Una nuova goccia fredda proveniente dall'Europa centrale si sta per infiltrare nell'anticiclone, dirigendosi verso l'Adriatico e portando…
Un periodo di profonda difficoltà personale per Diego Armando Maradona Jr., figlio del leggendario campione argentino.…