Stefano De Martino è indubbiamente il nome più gettonato nel panorama del gossip in questa prima parte dell’estate 2025. Negli ultimi dodici mesi, l’ex ballerino ha consolidato un successo professionale unanime, raccogliendo elogi da addetti ai lavori e pubblico per la sua spiccata simpatia. Tuttavia, parallelamente alla sua carriera televisiva, anche le pagine di cronaca rosa hanno posto la sua vita privata prepotentemente al centro dell’attenzione.
Questa crescente esposizione mediatica legata alla sua sfera personale non sarebbe però gradita ai vertici Rai. A riportare il retroscena è Giuseppe Candela su Dagospia, che rivela un certo fastidio da parte di Viale Mazzini per l’eccessiva quantità di flirt attribuiti al conduttore di punta del servizio pubblico. Il concetto, pur sussurrato, è chiaro: l’overdose di gossip che travolge De Martino starebbe creando imbarazzo. Viene anche menzionato un retroscena sulla sua vita sentimentale passata, con rapporti con “altri uomini, alcuni importanti”.
L’indiscrezione suggerisce che, pur riconoscendo la libertà personale del conduttore, chi aspira a essere un volto di puntadella televisione pubblica dovrebbe mantenere un’immagine mediatica più pulita e familiare. Tra le donne citate dai settimanali in relazione a De Martino nell’ultimo periodo figurano nomi noti come Belen Rodriguez, Emma Marrone, Alessia Marcuzzi, Rocìo Munoz Morales, oltre a flirt presunti con la tronista Angela Nasti (e la sorella Chiara in passato), Gilda Ambrosio e Caroline Tronelli. Nonostante le voci, De Martino dovrebbe comunque mantenere la conduzione di “Stasera tutto è possibile”.
Nel frattempo, una frecciatina piuttosto diretta è arrivata dalla sua ex moglie, Belen Rodriguez, che ha commentato: “Il ragazzo è bravo, furbo, è capace. Ma è vero che è nato come ‘il fidanzato di Belen'”. Da parte sua, Stefano De Martino ha mantenuto il silenzio sulle numerose indiscrezioni che lo vedono protagonista.
Giugno è il mese dei matrimoni, e a "La Volta Buona", condotto da Caterina Balivo,…
Una finale provinciale Under 16 di calcio a Napoli è degenerata in una maxi rissa dopo la vittoria dell'Ischia…
I Carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio in via Leopardi 153, a seguito di una violenta aggressione subita…
L'Italia si prepara ad affrontare il picco della prima ondata di calore dell'anno, con un aumento significativo delle città…
Una terribile tragedia ha colpito ieri pomeriggio Recale, in provincia di Caserta, dove il giovane Luigi Corrado, appena…
L'Italia si prepara ad affrontare un fine settimana e una parte della prossima settimana all'insegna…