Una terribile tragedia ha colpito ieri pomeriggio Recale, in provincia di Caserta, dove il giovane Luigi Corrado, appena 23 anni compiuti il 12 giugno, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La scena è stata resa ancora più straziante dall’arrivo dei genitori del ragazzo, che, avvisati dell’accaduto, hanno raggiunto il luogo dello schianto e sono stati assistiti dalle forze dell’ordine presenti.
Secondo una prima ricostruzione fornita da Casertace.nt, il giovane Corrado era in sella alla sua moto e stava percorrendo via Potenselice. Nel tentativo di evitare un camion-cisterna di un’azienda di Nola, che stava effettuando una manovra di svolta in via Donizetti, Luigi avrebbe perso il controllo del mezzo. L’impatto violento contro un muretto lo ha sbalzato a diversi metri di distanza dalla moto, rendendo subito chiare le gravi conseguenze.
Immediatamente dopo l’incidente, alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi e allertato il 118. I sanitari sono giunti sul posto in pochi minuti, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano. I traumi riportati erano troppo gravi e per Luigi Corrado non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni.
L'Italia si prepara ad affrontare il picco della prima ondata di calore dell'anno, con un aumento significativo delle città…
L'Italia si prepara ad affrontare un fine settimana e una parte della prossima settimana all'insegna…
Grande entusiasmo e un'atmosfera incandescente hanno accolto Elodie allo stadio Maradona di Napoli per il suo attesissimo concerto. L'artista romana ha…
La tragedia del volo AI-171 dell'Air India, precipitato ieri, giovedì 12 giugno, poco dopo il decollo da Ahmedabad,…
Un cittadino campano, Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay Napoli, è stato fermato in Israele…
Sono ore di ansia a Portici, nella provincia di Napoli, per la scomparsa di Rosanna Fiore. La donna, di cui…