Sono ore di ansia a Portici, nella provincia di Napoli, per la scomparsa di Rosanna Fiore. La donna, di cui non si hanno notizie da oltre 24 ore, è svanita nel nulla nella mattinata di ieri, mercoledì 11 giugno. Le tracce di Rosanna Fiore si sono perse intorno alle 11:30: al momento della scomparsa, indossava una maglietta colorata e pantaloni chiari, e non avrebbe con sé né i documenti né il telefono cellulare. Si teme possa essere in stato confusionale.
Immediatamente dopo l’allontanamento, il marito ha lanciato un appello sui social network, diffondendo una foto e informazioni utili per il riconoscimento. “Chiedo cortesemente se qualcuno l’avesse vista. Si è allontanata da casa, sta in stato confusionale. Se qualcuno la vede può contattarmi”, ha scritto. La preoccupazione è cresciuta rapidamente, e numerosi parenti e conoscenti hanno condiviso l’appello, esortando chiunque abbia informazioni a contattare la famigliao le forze dell’ordine, che sono già state allertate.
Le ricerche sono in corso per ritrovare Rosanna Fiore, e la comunità di Portici si stringe attorno alla famiglia. Ogni dettaglio può essere cruciale per il suo ritrovamento. Si invita chiunque abbia visto la donna o abbia informazioni utili a segnalarlo tempestivamente alle autorità competenti.
Un cittadino campano, Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay Napoli, è stato fermato in Israele…
Un'importante iniziativa si profila per il mondo della formazione professionale italiana, con particolare attenzione alle…
Non c'è pace per la famiglia di Santo Romano, il giovane ucciso lo scorso anno…
Un profondo dolore ha colpito la città di Napoli, e in particolare il quartiere di…
L'estate 2025 si annuncia decisamente bollente per Stefano De Martino. Nelle ultime settimane, il conduttore…
Un agguato ha scosso Afragola, in provincia di Napoli, nel tardo pomeriggio di oggi: Pasquale…