Un profondo dolore ha colpito la città di Napoli, e in particolare il quartiere di Barra, per la tragica e prematura scomparsa del piccolo Genny, di soli 10 mesi. Le cause del decesso non sono state rese note, ma l’intera comunità si sta stringendo in queste ore attorno alla famiglia colpita da questo immenso lutto.
L’annuncio della tragedia è stato diffuso attraverso i social media, generando un’ondata di commozione e solidarietà. In un post di cordoglio, a firma della “Paranza Insuperabile”, si legge: “La Paranza Insuperabile tutta, responsabili e facchini partecipano al dolore che ha colpito le famiglie Marino e Orcesini, per la prematura scomparsa del piccolo Genny di soli 16 mesi (ndr 10 mesi). Siamo vicini e facciamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie”.
Numerosi sono stati i commenti di vicinanza e affetto che hanno inondato il post, a testimonianza del profondo cordoglio e della solidarietà che la comunità di Barra sta dimostrando in un momento così difficile per la famiglia del piccolo Genny.
Un’emozione fortissima sta per travolgere la vita di Nonna Adele, che a breve coronerà il sogno…
Il celebre ristorante Quattro Passi di Nerano, frazione di Massa Lubrense e unico tre stelle Michelin del Sud Italia, è…
Un drammatico lutto ha colpito la comunità di Melito, dove il giovane Gaetano Capozzi ha perso la vita…
A due settimane dalla dolorosa scomparsa di Enrico De Martino, la figlia Adelaide ha deciso…
Si sono concluse nel peggiore dei modi le operazioni di ricerca per Sharon Maccanico, la studentessa…
Le indiscrezioni su una presunta rottura tra il cantante Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomocontinuano…