Spettacolo

Serena rossi parla delle scene di sesso e del rapporto con Davide: “Per contratto lo chiedo sempre”

Serena Rossi, attrice poliedrica e molto amata, si destreggia con successo tra cinema, televisione e teatro. Attualmente impegnata in tournée con lo spettacolo “SereNata a Napoli”, ideato e prodotto con il marito Davide Devenuto, l’artista napoletana rivela come la famiglia sia il suo vero rifugio. In una lunga intervista al Corriere della Sera, la Rossi ha infatti sottolineato: “il mio lavoro, che pure amo, non è la mia vita. Ci sono giorni, come il compleanno di mio figlio Diego, di mio marito Davide, o la settimana che la scuola è chiusa, che desidero trascorrere con la mia famiglia”.

La felicità privata di Serena Rossi è stata coronata da un matrimonio segreto con Davide Devenuto, celebrato due anni fa dopo una lunga convivenza. Le nozze, lontane dai riflettori mediatici, si sono svolte con un rito civile alle Terme di Caracalla, alla presenza di soli 14 invitati: genitori e fratelli. “Davide indossava una giacca pantaloni di lino con t-shirt e scarpe da tennis, io avevo un vestitino bianco al ginocchio, mi ero truccata e pettinata da sola”, ha raccontato l’attrice. La notizia è stata comunicata ad amici e parenti il giorno dopo, tramite una foto con le fedi. Un’unione basata su profondo amore e rispetto, senza alcuna competizione professionale: “Lui è un uomo risolto, intelligente, ha mille cose da fare. Abbiamo la nostra società di produzione che ha coprodotto Mina Settembre e lo spettacolo teatrale: tanti progetti miei sono diventati nostri”.

Parlando della sua carriera, Serena Rossi ha espresso il suo affetto per personaggi come Mina Settembre, riconoscendo la sua evoluzione psicologica nel corso delle tre stagioni. Ha anche affrontato il tema delle scene intime sul set, chiarendo il suo approccio: “Per contratto chiedo la controfigura nelle scene di nudo e di sesso”. Riguardo a un possibile futuro dietro la macchina da presa, l’attrice ha ammesso: “Non subito, ma mi dicono tutti che prima o poi succederà, perché sono leader… Non lo voglio fare sull’onda delle colleghe bravissime che si sono misurate: Cortellesi, Scarano, Golino. Loro sentivano un’urgenza che io non ho”.

redazione

Articoli recenti

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Non auguro a nessuno la depressione. Con mia sorella Cecilia sto condividendo tutto”

Belen Rodriguez ha scelto di rompere il silenzio, concedendo un'intervista esclusiva che fa luce sui…

44 minuti fa

Arriva l’estate: l’anticiclone Scipione porta caldo record fino a 42°C e rischio temporali violenti

L'Estate 2025 irrompe sull'Italia con prepotenza, spinta dall'anticiclone africano Scipione, che sta per investire il…

47 minuti fa

Belen e le parole “pungenti” contro Stefano De Martino: “E’ stato “il fidanzato di” e ha scelto cosa sacrificare”

Belen Rodriguez si è concessa a un'intervista esclusiva sul settimanale Chi, aprendosi senza filtri su…

3 ore fa

Maxi rissa al Vomero: padre e figlio denunciati, coltello sequestrato

Una rissa di notevoli proporzioni è scoppiata ieri sera nei pressi di un bar in…

3 ore fa

Omicidio del piccolo Samuele: sconto di pena per l’ex domestico

La vicenda della tragica morte del piccolo Samuele Gargiulo, il bambino di soli 4 anni deceduto…

21 ore fa

Omicidio di Nicola Mirti: il 19enne voleva vendicarsi, l’incontro prima della tragedia

Le indagini sull'omicidio di Nicola Mirti, il diciottenne ucciso domenica 8 giugno in spiaggia, si…

23 ore fa
Sponsorizzato