Serena Rossi, l’attrice poliedrica, si avvicina ai 40 anni e condivide il suo approccio alla vita, divisa tra la passione per il suo lavoro e l’amore per la sua famiglia. Lontana dai palcoscenici per il suo compleanno, Rossi ha in programma di festeggiare nel Sud Sardegna, a Capo Teulada, dove sta ultimando la ristrutturazione di un rudere. La destinazione sarda, scoperta grazie a Vittoria Puccini, promette di essere il rifugio ideale per lei, il marito Davide e il figlio Diego, dove spera di trascorrere la notte del 31 agosto in un’atmosfera di relax.
Impegnata su più fronti, Serena Rossi si divide attualmente tra le riprese di un film a Torino e la tournée teatrale di “SereNata a Napoli,” uno spettacolo ideato e prodotto con il marito, che celebra la sua città natale. Nonostante la frenesia, l’attrice trova sempre il tempo per la sua famiglia, inclusi gli impegni quotidiani come accompagnare il figlio a casa di amici. Recentemente, ha festeggiato con entusiasmo lo scudetto del Napoli, un’esperienza vissuta tra sconosciuti a Torino che l’ha riempita di gioia, culminata con un regalo speciale: la maglia di allenamento di Maradona donatale da Massimo Mauro.
Rossi ha anche svelato i suoi rituali scaramantici pre-spettacolo, una preparazione meticolosa che include trucco, capelli, riscaldamento vocale e microfonazione. Lontana dal semplice “merda” urlato, aggiunge un tocco personale: “andiamo a fare l’amore,” un mantra che esprime il legame profondo con i musicisti e il pubblico. Il figlio Diego, pur mostrando un’innocente gelosia, conosce e canticchia le canzoni della mamma, dimostrando che l’arte è già parte del suo mondo, utilizzandole persino nel gioco “nomi, cose, città.”
Un litigio degenerato in tragedia ha portato alla morte di Nicola Mirti, un diciottenne di Mugnano, accoltellato a…
Nonostante le voci di un possibile riavvicinamento con Stefano De Martino e le recenti immagini del ballerino con un'altra…
Un diciottenne, Nicola Mirti, è stato ucciso ieri, domenica 8 giugno, al lido balneare "Palma Rey" a Castel…
L'Italia si prepara ad affrontare la prima vera ondata di caldo africano del 2025, in…
Una tragica giornata ha scosso la comunità, dove Romeo Fiandra, 44 anni e volto noto…
Tragico incendio questa mattina a Nola, dove i Carabinieri della sezione Radiomobile sono intervenuti in…