Questa mattina, un violento agguato ha scosso il comune di Cardito, nel napoletano. La vittima è Antonio Vitale, un pregiudicato di 55 anni residente a Caivano. L’uomo è stato freddato dai killer mentre si trovava all’interno della sua automobile, in via Tiziano, nel centro cittadino.
Secondo le prime ricostruzioni, il commando sarebbe giunto sul luogo del raid a bordo di una moto. Vitale è stato immediatamente trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Frattamaggiore, ma è spirato poco prima di giungervi, a causa delle gravi ferite riportate.
Sull’omicidio indaga la polizia, che sta cercando di ricostruire la dinamica e il movente dell’agguato. La vittima aveva precedenti penali, inclusi reati con l’aggravante di associazione camorristica, un dettaglio che potrebbe indirizzare le indagini verso ambienti legati alla criminalità organizzata.
L'Italia si prepara a un'intensificazione dell'ondata di caldo anomalo, con l'anticiclone subtropicale che continuerà a…
Un litigio degenerato in tragedia ha portato alla morte di Nicola Mirti, un diciottenne di Mugnano, accoltellato a…
Serena Rossi, l'attrice poliedrica, si avvicina ai 40 anni e condivide il suo approccio alla…
Nonostante le voci di un possibile riavvicinamento con Stefano De Martino e le recenti immagini del ballerino con un'altra…
Un diciottenne, Nicola Mirti, è stato ucciso ieri, domenica 8 giugno, al lido balneare "Palma Rey" a Castel…
L'Italia si prepara ad affrontare la prima vera ondata di caldo africano del 2025, in…