Un diciannovenne è stato fermato in relazione all’omicidio del diciottenne Nicola Mirti, avvenuto sulla spiaggia di Varcaturo. Il presunto aggressore, Salvatore Sannino, anch’esso di Mugnano e incensurato, si trova attualmente presso il commissariato di polizia di Castel Volturno. Le indagini, condotte dalla Polizia, hanno rivelato che i due giovani si conoscevano da tempo.
Gli inquirenti stanno ora cercando di accertare se vi fossero stati precedenti litigi tra Sannino e Mirti, inclusi eventuali confronti sui social media, che possano aver contribuito a scatenare la violenza. Sembra che la lite sia degenerata a seguito di una provocazione: un semplice sguardo di troppo scambiato in spiaggia, al quale Sannino avrebbe replicato con la frase “Che mi guardi a fare?”.
La procura di Santa Maria Capua Vetere sta conducendo le indagini sull’episodio, dato che la spiaggia di Varcaturo ricade nel territorio casertano. Nelle prossime ore, il pubblico ministero valuterà i provvedimenti da adottare nei confronti del giovane fermato.
Tragico incendio questa mattina a Nola, dove i Carabinieri della sezione Radiomobile sono intervenuti in…
Un incidente fatale ha scosso Pozzuoli nel tardo pomeriggio di oggi, quando Romeo Fiandra, un libero professionista di 44…
Lite tra giovani finita in tragedia infatti un ragazzo di 18 anni è morto. È…
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 sulla scala Richter è stata registrata alle 21:45 di venerdì 7 giugno…
Dopo esser stato avvistato Napoli con Angela Nasti e in Sardegna a bordo di uno…
Una bambina di 11 anni è rimasta ferita all'addome da un pallino metallico mentre passeggiava in via Sarno II^…