Tragico incendio questa mattina a Nola, dove i Carabinieri della sezione Radiomobile sono intervenuti in un’abitazione di corso Europa, al civico 43. Le fiamme hanno avvolto l’edificio, scatenando un’emergenza che ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco.
Al piano terra, una madre (classe 1938) e il suo figlio (classe 1967) sono stati prontamente tratti in salvo dai soccorritori, evitando il peggio. Purtroppo, la situazione al piano superiore ha avuto un epilogo ben più drammatico: un uomo di 55 anni, il secondo figlio della donna, è stato trovato privo di vita. Si presume che l’incendio si sia innescato proprio in quella parte dell’abitazione.
Sul posto sono ancora presenti i Carabinieri per i rilievi del caso, mentre i Vigili del Fuoco stanno completando le operazioni di spegnimento delle fiamme. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e accertare le cause che hanno portato a questa tragica perdita.
L'Italia si prepara ad affrontare la prima vera ondata di caldo africano del 2025, in…
Una tragica giornata ha scosso la comunità, dove Romeo Fiandra, 44 anni e volto noto…
Un diciannovenne è stato fermato in relazione all'omicidio del diciottenne Nicola Mirti, avvenuto sulla spiaggia di Varcaturo. Il presunto aggressore, Salvatore Sannino, anch'esso…
Un incidente fatale ha scosso Pozzuoli nel tardo pomeriggio di oggi, quando Romeo Fiandra, un libero professionista di 44…
Lite tra giovani finita in tragedia infatti un ragazzo di 18 anni è morto. È…
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 sulla scala Richter è stata registrata alle 21:45 di venerdì 7 giugno…