Una bambina di 11 anni è rimasta ferita all’addome da un pallino metallico mentre passeggiava in via Sarno II^ traversa, a Sarno (SA). La piccola era diretta a casa della zia quando ha avvertito un forte dolore. Immediatamente accompagnata all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, i medici hanno estratto l’oggetto che si è rivelato essere un pallino per carabina ad aria compressa.
I Carabinieri di Striano sono intervenuti sul posto, sequestrando il pallino e avviando le prime indagini. Si ipotizza che ignoti abbiano esploso almeno un colpo di carabina ad aria compressa nella zona in cui la bambina è stata colpita, nei pressi dell’istituto alberghiero. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, i militari stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.
La bambina è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni. Le indagini proseguono per identificare i responsabili di questo grave episodio.
Arriva la Fiorentina a Napoli e la famiglia Commisso riceve un sentito omaggio da parte…
La nota località sciistica abruzzese si prepara a un fine settimana di massima allerta per…
Una morte improvvisa ha scosso il quartiere di Pianura, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita…
A soli 33 anni, Antonella Bonomo ha dovuto affrontare una sfida che sembrava insormontabile: un tumore al seno…
Un’emozione fortissima sta per travolgere la vita di Nonna Adele, che a breve coronerà il sogno…
Il celebre ristorante Quattro Passi di Nerano, frazione di Massa Lubrense e unico tre stelle Michelin del Sud Italia, è…