Una bambina di 11 anni è rimasta ferita all’addome da un pallino metallico mentre passeggiava in via Sarno II^ traversa, a Sarno (SA). La piccola era diretta a casa della zia quando ha avvertito un forte dolore. Immediatamente accompagnata all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, i medici hanno estratto l’oggetto che si è rivelato essere un pallino per carabina ad aria compressa.
I Carabinieri di Striano sono intervenuti sul posto, sequestrando il pallino e avviando le prime indagini. Si ipotizza che ignoti abbiano esploso almeno un colpo di carabina ad aria compressa nella zona in cui la bambina è stata colpita, nei pressi dell’istituto alberghiero. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, i militari stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.
La bambina è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni. Le indagini proseguono per identificare i responsabili di questo grave episodio.
La vicenda della tragica morte del piccolo Samuele Gargiulo, il bambino di soli 4 anni deceduto…
Le indagini sull'omicidio di Nicola Mirti, il diciottenne ucciso domenica 8 giugno in spiaggia, si…
L'Italia si prepara a un'intensificazione dell'ondata di caldo anomalo, con l'anticiclone subtropicale che continuerà a…
Questa mattina, un violento agguato ha scosso il comune di Cardito, nel napoletano. La vittima…
Un litigio degenerato in tragedia ha portato alla morte di Nicola Mirti, un diciottenne di Mugnano, accoltellato a…
Serena Rossi, l'attrice poliedrica, si avvicina ai 40 anni e condivide il suo approccio alla…