Palloncini banchi e magliette in onore di Martina Carbonaro, oggi per i funerali della giovanissima. Sono presieduti dal cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli.
Le esequie della 14enne uccisa dall’ex fidanzato Alessio Tucci si tengono dalle 15 nella Basilica Pontificia di Sant’Antonio di Padova. Tantissimi gli applausi all’arrivo del carro funebre per Martina e tantissima commozione. La folla chiede giustizia, insulti all’ex fidanzato Alessio Tucci, reo confesso dell’omicidio.
«Non siamo qui per pregare per Martina. Siamo qui per pregare con Martina. Vogliamo unirci tutti alla famiglia, alla comunità nel dolore. Dinanzi a questa morte possiamo professare la fede» ha detto il cardinale Mimmo Battaglia a inizio celebrazione.
Interrotta poi dalle lacrime del cardinale Mimmo Battaglia, la sua omelia è stata seguita da applausi e grande commozione.
Un agguato a colpi d'arma da fuoco ha scosso la scorsa notte via della Sanità…
L'esperto di gossip Alessandro Rosica ha acceso i riflettori su Stefano De Martino, svelando che il…
Una forte scossa di terremoto alle 6.48 è avvenuta ai Campi Flegrei ed è stata…
La straordinaria richiesta da parte del pubblico ha spinto Gigi D'Alessio ad ampliare la sua…
Oggi, mercoledì 4 giugno 2025, è il giorno del dolore per la comunità di Afragola.…
Una serata di tensione e disordini ha sconvolto il quartiere Arenella ieri sera, quando una maxi-rissa ha coinvolto un numero imprecisato…