opo giorni di indiscrezioni e indizi social, arriva la “prova schiacciante” che conferma la nuova relazione di Stefano De Martino. Un video, diventato virale sui social, lo immortala in videochiamata con Angela Nasti, l’ex tronista di Uomini e Donne classe 1999, dunque dieci anni più giovane di lui. Questa “pistola fumante” si aggiunge ad altri avvistamenti della presunta coppia in atteggiamenti complici, e circola persino la voce che la Nasti abbia già conosciuto la famiglia di Stefano a Napoli, suggerendo un legame che si sta consolidando.
Angela Nasti, napoletana come De Martino, è un’influencer e volto noto della televisione. È la sorella di Chiara Nasti, moglie del calciatore Mattia Zaccagni. La sua prima apparizione televisiva risale al 2019, quando partecipò a Uomini e Donne come tronista, scegliendo Alessio Campoli. Tuttavia, la loro relazione si concluse pochi giorni dopo la fine del programma.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Angela ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione per dedicarsi interamente alla sua carriera di influencer. Ha lanciato con successo una linea di abbigliamento e calzature in collaborazione con la sorella Chiara, per poi sviluppare una propria collezione di abiti. Per il momento, né Stefano De Martino né Angela Nasti hanno commentato pubblicamente il loro presunto legame, ma il video e i vari indizi sembrano confermare che il cuore del conduttore sia tornato a battere.
La straordinaria richiesta da parte del pubblico ha spinto Gigi D'Alessio ad ampliare la sua…
Oggi, mercoledì 4 giugno 2025, è il giorno del dolore per la comunità di Afragola.…
Una serata di tensione e disordini ha sconvolto il quartiere Arenella ieri sera, quando una maxi-rissa ha coinvolto un numero imprecisato…
"Noi vogliamo giustizia, non vogliamo un ergastolo ma ne vogliamo tre. Perché a noi Martina nessuno…
I primi risultati dell'autopsia sul corpo di Martina Carbonaro, la quattordicenne tragicamente uccisa ad Afragola,…
Si terrà quest'oggi, presso l'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, l'esame autoptico sul corpo di…