Grave perdita per la comunità di Secondigliano: la storica pizzeria Carminiello di corso Secondigliano ha annunciato la chiusura per lutto nella giornata di oggi, 3 giugno. La decisione è stata presa in seguito alla prematura scomparsa di Carmine, un lavoratore molto apprezzato dai clienti e colonna portante del locale, dove si occupava della friggitoria.
La notizia della scomparsa di Carmine ha profondamente colpito i titolari della pizzeria Carminiello, che hanno espresso il loro dolore attraverso un commovente messaggio sui social media. Hanno definito Carmine una “colonna portante storica” del locale e sottolineato come la sua improvvisa scomparsa lasci un “grande vuoto”. Nel loro messaggio, i titolari hanno espresso il loro profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Carmine, ricordandolo come un fratello.
La chiusura odierna testimonia il forte legame affettivo che univa i titolari e i colleghi a Carmine, figura evidentemente centrale nell’attività della pizzeria Carminiello. La notizia ha suscitato tristezza e cordoglio anche tra i numerosi clienti affezionati, che sicuramente ricorderanno con affetto la sua professionalità e la sua presenza nel locale.
Stefano Addeo, il docente di tedesco al centro di una bufera mediatica per aver pubblicato…
Gigi D'Alessio ha dato il via al suo attesissimo tour negli stadi con una vibrante prima…
Un bambino di soli 11 anni è stato trovato senza vita nella serata di ieri nella sua abitazione di Montecorvino…
Nel tardo pomeriggio di oggi, 2 giugno, un'imbarcazione da diporto con sei persone a bordo è stata avvolta dalle…
Un fine settimana all'insegna dei vip sta animando l'isola di Capri. Il noto rapper napoletano Geolier è stato avvistato sull'isola…
Un video pubblicato nelle scorse ore su TikTok sta generando un acceso dibattito online. Protagonista è la…