Si terrà quest’oggi, presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, l’esame autoptico sul corpo di Martina Carbonaro, la quattordicenne tragicamente scomparsa ad Afragola. La giovane è stata uccisa dal diciottenne Alessio Tucci, che ha confessato l’omicidio. La Procura di Napoli Nord ha affidato l’incarico alla dottoressa Raffaella Salvarezza, su disposizione del pubblico ministero Alberto Della Valle, titolare dell’inchiesta.
Gli inquirenti mirano a chiarire diversi aspetti cruciali attraverso l’autopsia. Tra le domande principali ci sono il numero di fendenti inferti, le zone del corpo colpite e se un intervento rapido avrebbe potuto salvare la vita della ragazza. Saranno inoltre effettuati accertamenti isto-patologici e tossicologici per ottenere un quadro completo.
La famiglia della vittima ha nominato come propri consulenti i medici Pietro Tarsitano e Omero Pinto, incaricati dall’avvocato Sergio Pisani. La difesa dell’indagato, rappresentata dall’avvocato Mario Mangazzo, ha designato il medico legale Antonio Palmieri. Una volta completata l’autopsia, la salma di Martina Carbonaro sarà restituita alla famiglia per le esequie.
opo giorni di indiscrezioni e indizi social, arriva la "prova schiacciante" che conferma la nuova…
"Noi vogliamo giustizia, non vogliamo un ergastolo ma ne vogliamo tre. Perché a noi Martina nessuno…
I primi risultati dell'autopsia sul corpo di Martina Carbonaro, la quattordicenne tragicamente uccisa ad Afragola,…
Docente sospeso dopo minacce alla figlia di Meloni: avviato procedimento disciplinare L'Ufficio scolastico regionale per…
Stefano Addeo, il docente di tedesco al centro di una bufera mediatica per aver pubblicato…
Grave perdita per la comunità di Secondigliano: la storica pizzeria Carminiello di corso Secondigliano ha annunciato la…