Un bambino di soli 11 anni è stato trovato senza vita nella serata di ieri nella sua abitazione di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno.
A fare la tragica scoperta è stato un familiare, che ha rinvenuto il corpo del giovane riverso nella doccia. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. La Procura ha disposto l’esecuzione dell’autopsiasul corpo del bambino per accertare con precisione le cause del decesso.
Sebbene una primissima ricostruzione degli eventi suggerisca che possa essersi trattato di un malore, si dovrà attendere l’esito dell’esame autoptico per avere certezze. La notizia ha suscitato profondo dolore nella comunità di Montecorvino Pugliano e nei comuni limitrofi dei Picentini. Numerose espressioni di cordoglio sono giunte da rappresentanti istituzionali e dall’istituto scolastico frequentato dal giovane.
Stefano Addeo, il docente di tedesco al centro di una bufera mediatica per aver pubblicato…
Grave perdita per la comunità di Secondigliano: la storica pizzeria Carminiello di corso Secondigliano ha annunciato la…
Gigi D'Alessio ha dato il via al suo attesissimo tour negli stadi con una vibrante prima…
Nel tardo pomeriggio di oggi, 2 giugno, un'imbarcazione da diporto con sei persone a bordo è stata avvolta dalle…
Un fine settimana all'insegna dei vip sta animando l'isola di Capri. Il noto rapper napoletano Geolier è stato avvistato sull'isola…
Un video pubblicato nelle scorse ore su TikTok sta generando un acceso dibattito online. Protagonista è la…