Nel tardo pomeriggio di oggi, 2 giugno, un’imbarcazione da diporto con sei persone a bordo è stata avvolta dalle fiamme mentre navigava al largo di Procida.
L’incendio si è sviluppato improvvisamente e, resisi conto dell’impossibilità di domare il rogo, le persone a bordo si sono gettate in mare per mettersi in salvo. Le fiamme, la cui origine potrebbe essere un malfunzionamento dell’impianto di bordo, si sono propagate rapidamente allo scafo in vetroresina, generando una densa colonna di fumo nero visibile a distanza, come testimoniato da una foto.
I naufraghi sono stati prontamente soccorsi da altre imbarcazioni presenti in zona e dal personale della Capitaneria di Porto, giunto sul luogo insieme ai Vigili del Fuoco, che stanno lavorando per domare l’incendio. Un video pubblicato su Instagram dal deputato Francesco Emilio Borrelli mostra la barca, un cabinato di notevoli dimensioni, completamente avvolta dalle fiamme.
Un bambino di soli 11 anni è stato trovato senza vita nella serata di ieri nella sua abitazione di Montecorvino…
Un fine settimana all'insegna dei vip sta animando l'isola di Capri. Il noto rapper napoletano Geolier è stato avvistato sull'isola…
Un video pubblicato nelle scorse ore su TikTok sta generando un acceso dibattito online. Protagonista è la…
Martina Carbonaro, la quattordicenne trovata senza vita in un casolare abbandonato ad Afragola, è morta dopo…
La Polizia di Stato, su mandato della Procura di Napoli, ha eseguito il fermo di due giovani ritenuti responsabili…
Il tragico femminicidio di Martina Carbonaro, la quattordicenne di Afragola, ha profondamente scosso l'intera nazione. Nella mattinata di oggi,…