Un video pubblicato nelle scorse ore su TikTok sta generando un acceso dibattito online. Protagonista è la madre di Martina Carbonaro, la quattordicenne vittima di femminicidio per mano del suo ex fidanzato, Alessio Tucci. Nel filmato, la donna è ripresa accanto a un venditore di hot dog e tiktoker, mentre quest’ultimo prepara lo stesso panino che la giovane era solita acquistare. La madre indossa una maglietta con la foto della figlia scomparsa.
La diffusione del video ha immediatamente suscitato una valanga di commenti contrastanti. Molti utenti hanno espresso solidarietà nei confronti della madre, interpretando il gesto come un modo per ricordare la figlia in un momento di gioia della sua adolescenza. Altri hanno giustificato l’azione attribuendola al profondo shock e al gravissimo lutto che la donna sta vivendo.
Tuttavia, non sono mancate le critiche da parte di chi ha giudicato il video inopportuno e fuori luogo a così poca distanza dalla tragedia. Pur comprendendo il dolore e la buona fede della madre, alcuni utenti hanno ritenuto la scelta della pubblicazione sui social media discutibile.
Un fine settimana all'insegna dei vip sta animando l'isola di Capri. Il noto rapper napoletano Geolier è stato avvistato sull'isola…
Martina Carbonaro, la quattordicenne trovata senza vita in un casolare abbandonato ad Afragola, è morta dopo…
La Polizia di Stato, su mandato della Procura di Napoli, ha eseguito il fermo di due giovani ritenuti responsabili…
Il tragico femminicidio di Martina Carbonaro, la quattordicenne di Afragola, ha profondamente scosso l'intera nazione. Nella mattinata di oggi,…
Alessio Tucci, il diciottenne reo confesso dell'omicidio di Martina Carbonaro, la quattordicenne uccisa con colpi di…
Il padre di Martina Carbonaro, la quattordicenne tragicamente uccisa ad Afragola, Marcello Carbonaro, accompagnato dal suo legale Sergio…