Il dramma di Afragola si tinge di ulteriori dettagli attraverso le parole strazianti di Enza Cossentino, madre di Martina Carbonaro, la quattordicenne vittima di femminicidio per mano del suo ex fidanzato. La donna ha confessato di aver nutrito sospetti sul ragazzo già a partire da lunedì, intenzione che ha trovato tragica conferma con l’arrivo dei carabinieripresso la sua abitazione per condurlo in caserma.
La signora Cossentino ha ripercorso le ultime ore di contatto con la figlia: l’ultima comunicazione risalirebbe alle 20:30 di lunedì. Successivamente, c’è stata un’ulteriore telefonata in cui Martina ha solamente risposto “pronto” prima che la linea cadesse bruscamente. La madre ritiene che sia stato proprio l’ex fidanzato a sottrarre il telefono alla giovane e a interrompere la chiamata.
Il rapporto tra i due adolescenti, come rivelato dalla madre, aveva subito un deterioramento negli ultimi tempi. Se inizialmente Martina era innamorata, un episodio di violenza, uno schiaffo, aveva segnato un punto di rottura. La madre aveva consigliato alla figlia di interrompere la relazione qualora non si sentisse più a suo agio. La signora Cossentino ha inoltre dichiarato di non aver avuto alcun contatto con i genitori del ragazzo e di non desiderare averne in futuro, esprimendo con forza il suo desiderio di giustizia per la sua Martina.
Una profonda tristezza e un'ondata di rabbia hanno travolto Afragola, nell'hinterland napoletano, dopo il ritrovamento del…
Le tenebre si addensano sul caso della povera Martina Carbonaro, la giovane vita spezzata ad…
volta nelle indagini sulla tragica morte di Martina Carbonaro, la giovane trovata senza vita ad…
Lo scoop di Alessandro Rosica, dopo l'intervista di Marcello Sacchetta, fa discutere tutti. L'esperto di…
Un epilogo drammatico per la scomparsa di Martina Carbonaro, la quattordicenne di cui si erano perse…
Si intensificano le indiscrezioni riguardanti un presunto legame sentimentale tra lo showman Stefano De Martino e l'influencer Angela…