La gioia incontenibile per la vittoria dello scudetto del Napoli è stata purtroppo offuscata da alcuni momenti di difficoltà durante la sfilata celebrativa sul Lungomare. In particolare, un giovane tifoso è stato protagonista di un pericoloso incidente, precipitando sulla scogliera frangiflutti mentre seguiva il passaggio dei bus scoperti con i campioni.
Il ragazzo è rimasto incastrato tra gli scogli, rendendo necessario l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Le squadre di soccorso sono riuscite a raggiungere il tifoso, che era cosciente ma comprensibilmente impaurito. Dopo essere stato stabilizzato e immobilizzato su una barella, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove si sospetta la presenza di una frattura.
L’allarme è stato lanciato dagli altri spettatori che si trovavano sulla balaustra e hanno assistito alla caduta. Le operazioni di soccorso sono state rese particolarmente complesse dalla presenza di una folla immensa, stimata intorno alle 400mila persone. Purtroppo, si segnalano anche diversi malori tra il pubblico, causati principalmente dal caldo intenso e dalle lunghe ore trascorse sotto il sole in attesa del passaggio della squadra.
A "La Volta Buona", il programma condotto da Caterina Balivo, è frequente il riferimento a Stefano De…
Sembra ormai imminente l'approdo di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi trovano…
La celebrazione dello scudetto del Napoli si è conclusa con l'imbarco di squadra e staff sull'aliscafo che li aveva condotti al molo Luise.…
Un tragico destino ha strappato alla vita Domenico Giacobbe Magliano, un giovane di soli sedici…
Claudia Ruffo, indimenticabile Angela Poggi di Un posto al sole, ha pronunciato il fatidico "sì" a Rocco Pierri sabato 24 maggio…
Oggi, 26 maggio 2025, la città di Napoli si prepara a celebrare la storica conquista del quarto scudetto della sua…