Una notte di orrore si è consumata al confine tra Volla e la zona orientale di Napoli, dove due donne sono state raggiunte da colpi d’arma da fuoco in circostanze che fanno ipotizzare un drammatico tentato omicidio-suicidio. La scoperta dei corpi e della persona ferita ha mobilitato immediatamente le forze dell’ordine, che ora lavorano per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
La prima segnalazione è giunta da Via don Luigi Sturzo a Volla, dove all’interno di un’autovettura è stata trovata una giovane di 31 anni, identificata come Daniela Strazzullo, in condizioni disperate a causa di una grave ferita d’arma da fuoco. Trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, la donna lotta tra la vita e la morte, versando in stato di coma. Poco dopo, in Via Pinocchio, già nel territorio di Napoli, è stata rinvenuta a terra senza vita una donna di 34 anni, Ilaria Capezzuto, anch’essa vittima di un colpo di pistola.
I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono al lavoro per fare luce su questo inquietante episodio. Gli investigatori non escludono al momento alcuna ipotesi, ma la pista principale seguita è quella del tentato omicidio-suicidio, suggerita dalla vicinanza dei luoghi del ritrovamento e dalla natura delle ferite riportate dalle due donne. Si cerca di comprendere il legame tra le due vittime e cosa abbia potuto scatenare una simile tragedia.
Palermo piange la scomparsa della piccola Alessia, morta il 12 maggio a soli 8 anni…
Dietro l’ascesa televisiva di Stefano De Martino si starebbe consumando un nuovo capitolo della lunga e…
La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2026, andata in scena martedì 12 maggio alla Wiener Stadthalle di…
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…